57 items matching your search terms.
Filter the results.
Item type





























New items since



Sort by relevance · date (newest first) · alphabetically
Comunicato Stampa Collegamento viabile e ciclo pedonale fra Silvi e Città Sant’Angelo. Accordo con i Comuni per le opere di collegamento al ponte
by ufficio.stampa published Nov 17, 2017 last modified Nov 17, 2017 01:51 — filed under:
Teramo 17 novembre 2017. In attesa del completamento dei lavori del ponte viabile e ciclo-pedonale che collegherà il territorio teramano a quello pescarese, fra Silvi e Pineto, un’opera da circa 2 milioni di euro (costi suddivisi equamente fra le due Province), il consigliere delegato alla viabilità, Mauro Scarpantonio, insieme al consigliere provinciale Giuseppe Cantoro con delega al ponte sul Piomba, ha incontrato i rappresentanti dei Comuni per definire tempi e modi di realizzazione delle strade di collegamento.
Located in Press Room
Comunicato Stampa Cologna Paese: senso unico alternato su un tratto della SP 19
by ufficio.stampa published Jul 08, 2019 — filed under: ,
La rottura di una condotta del Ruzzo provoca un abbassamento della sede stradale.
Located in Press Room
Comunicato Stampa Concertazione sui servizi e sulle attrezzature di valore provinciale: adesso c’è la Conferenza di pianificazione
by ufficio.stampa published Oct 19, 2018 — filed under: ,
Concertazione sui servizi e sulle attrezzature di valore provinciale: adesso c’è la Conferenza di pianificazione
Located in Press Room
Comunicato Stampa Dimensionamento: la Conferenza provinciale lascia intatti gli istituti sottodimensionati, sui nuovi indirizzi venerdì incontro con i Dirigenti
by volontariserviziocivile published Nov 28, 2017 last modified Nov 28, 2017 03:40 — filed under: , ,
Teramo 28 novembre 2017. Intatte le reggenze esistenti negli istituti sottodimensionati in considerazione delle “innegabili difficoltà” derivanti dal post terremoto; sui nuovi indirizzi scolastici votata a maggioranza la proposta del presidente Di Sabatino di sopprimere tutti quelli mai attivati e di convocare per venerdì mattina i Dirigenti scolastici per un confronto complessivo rispetto alle istanze pervenute.
Located in Press Room
Comunicato Stampa Dopo dieci anni rinasce il “Comi”; questa mattina l’ingresso degli studenti dello Scientifico “Einstein”.
by ufficio.stampa published Jan 20, 2020 — filed under: , ,
Sopralluogo alla palestra del San Giuseppe: accordo fra Comune e Provincia, sarà utilizzata dagli studenti della “Delfico”.
Located in Press Room
Comunicato Stampa Dopo le indagini strutturali, limitazione di transito sul ponte Salinello a Villa Passo
by volontariserviziocivile published Jul 06, 2017 — filed under: ,
Teramo 6 luglio 2017. All’esito delle indagini strutturali, effettuate da tecnici incaricati dalla Provincia nell’ambito delle attività di messa in sicurezza post sisma, è stata disposta con apposita ordinanza una limitazione di transito sul ponte del Salinello, località Villa Passo, sulla provinciale 14 nel territorio di Civitella del Tronto.
Located in Press Room
Comunicato Stampa Elezioni provinciali: si vota il 31 marzo dalle 8 alle 20 per il rinnovo del Consiglio
by ufficio.stampa published Mar 28, 2019 — filed under: , ,
L’UPI presenta al Governo le richieste per gli interventi sulla rete stradale da inserire nello “sblocca cantieri” : sono 139 in Abruzzo, 23 per la Provincia di Teramo. Gap “ingiustificabile” fra i fondi destinati alle statali e quelli per le provinciali.
Located in Press Room
Comunicato Stampa Gli studenti del Pascal/Comi/Forti rivendicano la sede storica di Viale Bovio
by ufficio.stampa published Jan 18, 2018 — filed under: , , , ,
Il presidente Di Sabatino: “Le strutture scolastiche sono di tutti, decideremo insieme alla Consulta degli studenti"
Located in Press Room
Comunicato Stampa Il Comune di Montorio adotta la piattaforma Synappse Alert System per la gestione delle emergenze
by volontariserviziocivile published Jul 18, 2017 last modified Jul 18, 2017 03:30 — filed under:
Un’applicazione innovativa sviluppata da una società teramana per comunicare l’emergenza e adottata in via sperimentale dal Comune di Montorio. Gli sviluppatori: “È la differenza tra caos e controllo, tra un disastro e una soluzione contenuta”
Located in Press Room
Comunicato Stampa Il tragico incidente sulla provinciale 22: "Cordoglio e dolore, valuteremo cosa fare visto che a parte i fondi del terremoto e del maltempo continuano a mancare quelli per la manutenzione" dichiara il Presidente
by ufficio.stampa published Nov 20, 2017 last modified Nov 20, 2017 12:36 — filed under:
Teramo 20 novembre 2017. Il tragico incidente sulla provinciale 22 nel quale ha perso la vita il giovane Mattia Loschiavo ripropone in tutta la sua drammaticità le contraddizioni di un Ente, le Province, che, così come sottolineato dal Presidente dell'Upi Achille Variati, durante l'audizione in Parlamento sulla Legge di Bilancio 2018, non sono in condizioni di garantire i servizi essenziali nonostante la conferma della levatura Costituzionale.
Located in Press Room