Sito ufficiale della Provincia di Teramo
Home Agenda 21 Efficienza energetica degli edifici
Document Actions

Efficienza energetica degli edifici

by Serena Ciabo' last modified 19/04/2008 10:16

Questo contenuto e' stato visualizzato 2395 volte.
Scarica la bozza delle Linee Guida per la redazione dei nuovi Regolamenti Edilizi Comunali.

Mercoledì 23 aprile 2008 alle ore 10.00,  presso la Sala del Consiglio della Provincia di Teramo, si terrà il secondo  forum tematico organizzato da Agenda 21 Locale sul tema dell'efficienza energetica degli edifici.

Nella sessione ristretta del 1 aprile hanno partecipato le rappresentanze dei Costruttori Edili, Ordini e Collegi professionali, Installatori di sistemi energetici rinnovabili, Impiantisti/Idraulici, Fornitori/Distributori di materiali edili e Produttori/Distributori di semilavorati per l'edilizia.Non si è trattato di un vero e proprio forum ma di una riunione di un gruppo di lavoro rappresentato da tecnici del Settore che hanno dato un valido contributo alla discussione, migliorando in alcuni aspetti la bozza che verrà presentata a tutti i portatori di interesse del territorio.
Con il Forum del 23 aprile si allarga la partecipazione alla Regione Abruzzo e ai  Comuni, alle Associazioni di categoria e ad altri  portatori d'interesse.

Tutti coloro che desiderano offrire un contributo possono scaricare il file in formato pdf cliccando sul relativo link e partecipare alla discussione on line , iscrivendosi al Forum di Agenda 21 "I nuovi Regolamenti Edilizi Comunali".

Attachments

Leggi qui in caso di problemi con gli allegati

Accedi
Navigation
Aree tematiche
Ambiente, Aste e bandi, Cultura, Lavoro, Sociale, Territorio, Turismo ...
Continua
Io sono
Agricoltore, Cittadino, Giovane, Turista ...
Continua
Eventi della vita
Essere cittadino, aprire una nuova attività, avere un figlio, pagare le tasse ...
Continua
 

This site conforms to the following standards: