Tu sei qui: Home Agenzia Giovani Arezzo Wave Winter
Azioni sul documento

Arezzo Wave Winter

creato da agenziagiovani
Info
ultima modifica 06/11/2012 10:42

Tipologia
  • Concerto
Data
http://www.provincia.teramo.it/agenzia-giovani/arezzo-wave-winter Arezzo Wave Winter Dal 01/12/2012 - 17:00 al 02/12/2012 - 00:55
(Europe/Rome / UTC100)
Dove Arezzo Fiere e Congressi
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

Il cast di Arezzo Wave Winter si allarga, dopo il rock, la canzone d'autore e l'electroswing di DeWolff, Niccolò Fabi e The sweet Life Society arriva sul palco di Arezzo Fiere e Congressi il dj Luca Agnelli. 35 anni, toscano, aretino è dj, producer, remixer in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi, sperimentando sempre nuovi percorsi, reinventando nuovi linguaggi. Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina, fa sognare ed emozionare. Non ama porre confini al proprio suono catalogandolo in un unico genere, ma si percepiscono facilmente le sue radici house, fortemente influenzate dalla techno e deep più contemporanea. Nei suoi set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca delle infinite combinazione possibili sfidando canoni e pregiudizi, giocando sapientemente con la tecnologia e tutto quello che gli permette di creare e rielaborare la musica.
È fondatore di Etruria Beat records, label internazionale che ha prodotto artisti del calibro di Martinez, Federico Molinari, dj Wild, tINI, Gel Abril, Lee Van Dowski, Marco Faraone, Pirupa, Yaya, Arnaud Le Texier, Tennis e molti altri. Ha prodotto musica per diverse rispettate etichette discografiche come Get Physical, Truesoul, Four Twenty, MBF, Dirty Bird, Rebirth, Catwash, Manocalda, Laterra, oltre che naturalmente per Etruria beat.

Arezzo Wave Winter è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, si svolge sabato 1 Dicembre 2012 dalle 16 ad Arezzo Fiere e Congressi. Dalle 16 alle 20 spazio "Psycho stage" con band emergenti e gli ospiti Heike has the giggles e Rancore & Dj Myke. Dalle 20 le voci di Mixo e Manuela Doriani, introdurranno sul "Main stage" C+C=maxigross dal veneto, honeybird and the birdies e poi il set di Niccolò Fabi con Roberto Angelini e Pier Cortese. A seguire gli olandesi DeWolff, già visto quest'estate sul Main stage di Arezzo Wave Love Festival per un grande ritorno.

Dopo i DeWolff scatta un clima più dance e quindi "Elettrowave" con l'esibizione live dei The Sweet Life Society, poi gli inglesi Addictive TV. Il terreno è pronto per il set di Luca Agnelli.

Arezzo Wave Winter si svolge la giornata mondiale per la lotta contro l'AIDS, durante la serata ci saranno attività e iniziative per la sensibilizzazione del pubblico e raccolta fondi da devolvere all'Associazione Aiuto Sieropositivi di Arezzo in collaborazione con l'Usl8.
L'ingresso ad Arezzo Wave Winter è gratuito fino alle ore 20.00 e poi ci sarà un biglietto con costo ancora da definire. Gli spettacoli andranno avanti fino alle 6 del mattino con cornetti e colazioni incoraggiando il pubblico a non mettersi in strada nelle ore notturne. All'interno del padiglione ci saranno spazi di ristoro e altre attività.

Tutte le info su: www.arezzowave.com

 

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi