Tu sei qui: Home Agenzia Giovani Cittadini Europei Stage in Svezia per italiani
Azioni sul documento

Stage in Svezia per italiani

La Interoute, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, messa a servizio ed utilizzata sia da grandi aziende internazionali che dai principali operatori di telecomunicazioni europei, americani, ed asiatici, è alla ricerca, in collaborazione con il servizio EURES Milano, di italiani da inserire in stage presso la sede di Goteborg, inSvezia.

La risorsa si occuperà di vendita e marketing dei prodotti e servizi per telecomunicazioni e videoconferenze, in collaborazione con il team aziendale e delle chiamate in uscita verso i clienti anche potenziali e le compagnie di marketing, soprattutto in riferimento al mercato italiano.

La ricerca di candidati per stage in Svezia è rivolta a candidati italiani con conoscenza avanzata della lingua inglese, in possesso di patente di guida e con pregressa esperienza di 2-5 anni nell’ambito di vendite e prenotazioni telefoniche. Lo stage avrà la durata di un anno e l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo carriera.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di stage in Svezia per italiani possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’offerta dell’azienda, e registrando, entro il 25 giugno 2013, il curriculum vitae nell’apposito form

— Classificato con: Aree tematiche: , ,

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.66666666667
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi