Tu sei qui: Home Agenzia Giovani Tempo libero Eventi Calici di Stelle

ultima modifica 09/08/2012 13:11

• Enogastronomia
Data
http://www.provincia.teramo.it/agenzia-giovani/tempo-libero/eventi/calici-di-stelle Calici di Stelle Dal 09/08/2012 - 19:00 al 10/08/2012 - 23:55
(CET / UTC0)
Dove Colonnella
Aggiungi evento al calendario iCal

Calici di Stelle  è uno degli appuntamenti più importanti dell'estate di Colonnella, è l'occasione per promuovere quei territori che abitualmente sono meno frequentati dal turismo tradizionale. Ci si incontrerà sotto il cielo di San Lorenzo per celebrare una passione comune: quella per i grandi vini Made in Italy.
Le circa 200 Città del Vino coinvolte, infatti, sono spesso luoghi dell'entroterra, borghi e paesi dalla forte tradizione rurale ricchi di bellezze ambientali e storiche.

A Colonnella il 9 e 10 Agosto ci saranno delle degustazioni guidate con vini  delle cantine locali, e buona parte delle cantine della  Val Vibrata, abbinati a piatti tipici del territorio, tutto questo con la collaborazione di una someliers Valeria Cesari. Inoltre ad allietare la serata del 9 Agosto si esibiranno i "Malafè" un gruppo musicale che suonerà musica Salentina. Il 10 Agosto ci saranno i "Briganti di terra D'otranto" suonando Taranta e pizzica.

archiviato sotto: