Tu sei qui: Home Agenzia Giovani Tempo libero Eventi Festa della birra monastica

Festa della birra monastica

creato da agenziagiovani
ultima modifica 07/09/2012 18:33

• Enogastronomia
Data
http://www.provincia.teramo.it/agenzia-giovani/tempo-libero/eventi/festa-della-birra-monastica Festa della birra monastica Dal 07/09/2012 - 19:00 al 09/09/2012 - 23:55
(CET / UTC0)
Dove Piazza Cavour - Nereto
Aggiungi evento al calendario iCal

Comincerà Venerdì 7 Settembre e durerà fino a Domenica 9 una festa della birra molto speciale e originale, la birra monastica.

L'evento si terrà a Nereto nella centralissima Piazza Cavour a partire dalle 19.00 .
Direttamente dall'antica ventennale fabbrica di birra monastica di San Biagio, agriturismo in quel di Nocera Umbra, recata dal mastro birraio Giovanni, con la presenza di una roulotte attrezzata, gli ospiti avranno il piacere di degustare e bere questa autentica birra di altri tempi Saranno presenti diversi stand gastronomici dove si potranno gustare arrosticini e salsicce di produzione Abruzzese di alta qualità , stand di spillatura della birra, stand di degustazione con il Mastro Birraio Giovanni e stand culturali, dove gli ospiti potranno informarsi sulla storia della birra Monastica San Biagio.
L'evento è patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Nereto e si svolgerà in diversi gazebo istallati per l'occasione. 5 le birre artigianali prodotte a San Biagio, due delle quali in fusi da spillatura, la qualità Aurum si è aggiudicata la medaglia d'oro a Strasburgo su 500 birre in concorso.

archiviato sotto: