Tu sei qui: Home Agenzia Giovani Tempo libero Eventi "Halloween in Fortezza" a Civitella del Tronto

"Halloween in Fortezza" a Civitella del Tronto

creato da agenziagiovani
ultima modifica 26/10/2012 18:15

• Enogastronomia
Data
http://www.provincia.teramo.it/agenzia-giovani/tempo-libero/eventi/halloween-in-fortezza-a-civitella-del-tronto "Halloween in Fortezza" a Civitella del Tronto
31/10/2012
da 17:00 to 23:55
(CET / UTC0)
Dove Fortezza Borbonica - Civitella del Tronto
Aggiungi evento al calendario iCal

Anche quest'anno Civitella del Tronto ospita la festa delle "streghe" nel suggestivo e misterioso scenario della Fortezza Borbonica.
Musica, divertimento in maschera ed enogastronomia sono gli ingredienti per la serata del 31 Ottobre.

Si inizia alle ore 17 con l'animazione per bambini, poi in serata tanta musica live fino a tarda notte.
Gli stand gastronomici proporranno i tradizionali arrosticini, panini con salsiccia, il piatto Halloween e pennette del diavolo.
Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino o di birra.

Il biglietto di ingresso costa 5 euro, mentre è gratis per i bambini al di sotto di 14 anni.
Inoltre è gradita la maschera.

L'evento "Halloween in Fortezza" è organizzato dalla Pro Loco di Civitella del Tronto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 338.7474226 o 334.9091287

archiviato sotto: