Tu sei qui: Home Aree tematiche Giovani Politiche Giovanili Avviso pubblico di selezione per n. 1 "Esperto di Rendicontazione" nell'ambito del progetto "Green 4 Young"
Azioni sul documento

Avviso pubblico di selezione per n. 1 "Esperto di Rendicontazione" nell'ambito del progetto "Green 4 Young"

creato da a.florio
Info
ultima modifica 23/08/2012 17:56

Selezione pubblica per per titoli e comparazione di curricula, per il conferimento ad un "Esperto di Rendicontazione" di un incarico di prestazione d'opera occasionale, nell'ambito del progetto "Green 4 Young".

Con determina n. 2354 del 22/08/2012 il Dirigente del Settore B10 della Provincia di Teramo - "Pubblica Istruzione Politiche Sociali e Giovanili, Sport, Cultura, Osservatorio Immigrazione, Centro Analisi Sociali, Servizio Civile, Sicurezza sul Lavoro, URP"

indice

una selezione pubblica per titoli e comparazione di curricula, per il conferimento ad un "Esperto di Rendicontazione" di un incarico di prestazione d'opera occasionale, nell'ambito del progetto "Green 4 Young".

 

Il progetto "Green 4 Young" intende sviluppare tra le giovani generazioni una sensibilità verso le materie ambientali che consenta loro di rivestire un ruolo attivo nella società come portatori di buone pratiche e comportamenti in tema di rispetto dell'ambiente.

L'Esperto di Rendicontazione avrà il compito di supportare, secondo la normativa vigente in materia, il Settore B10 della Provincia di Teramo nella rendicontazione del Progetto "Green 4 Young" di cui la Provincia è partner capofila.

In particolare, la collaborazione oggetto dell'incarico si sostanzierà nella predisposizione della rendicontazione di tutte la attività del progetto "Green 4 Young" consistente nello specifico nelle seguenti prestazioni:
- organizzare la documentazione fiscale in base alle norme vigenti per la rendicontazione relativa ai progetti finanziati con fondi pubblici;
- verificare la coerenza delle spese con il piano finanziario del progetto;
- collaborare con il personale del Settore B10 incaricato di seguire la parte amministrativa del progetto.

Nello specifico l'attività di rendicontazione consisterà nello svolgimento dei compiti sinteticamente riportati:
- monitoraggio delle spese del Progetto;
- controllo dei time-sheet degli addetti coinvolti;
- compilazione dei report finanziari periodici;
- archiviazione dei documenti amministrativi e contabili necessari al monitoraggio e rendicontazione del progetto;
- supporto tecnico-economico alle riunioni dei partner;
- preparazione e consegna del rendiconto finale e risoluzione di eventuali non conformità rilevate in fase di verifica, fino all'atto di approvazione definitiva del rendiconto da parte del committente.

 

Per ogni informazione in ordine alla selezione in oggetto gli interessati possono rivolgersi:
- alla dott.ssa Cristina Di Baldassarre tel. 0861252744;
- alla dott.ssa Maria Grazia Cavuti tel. 0861331209.

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.61538461538