Tu sei qui: Home Aree tematiche Giovani Politiche Giovanili Avviso pubblico di selezione per n. 1 "Esperto informatico" nell'ambito del progetto "Green 4 Young"
Azioni sul documento

Avviso pubblico di selezione per n. 1 "Esperto informatico" nell'ambito del progetto "Green 4 Young"

creato da a.florio
Info
ultima modifica 23/08/2012 17:57

Selezione pubblica per titoli e comparazione di curricula, per il conferimento ad un "Esperto informatico" di un incarico di prestazione d'opera occasionale, nell'ambito del progetto "Green 4 Young".

Con determina n. 2354 del 22/08/2012 il Dirigente del Settore B10 della Provincia di Teramo - "Pubblica Istruzione Politiche Sociali e Giovanili, Sport, Cultura, Osservatorio Immigrazione, Centro Analisi Sociali, Servizio Civile, Sicurezza sul Lavoro, URP"

indice

una selezione pubblica per titoli e comparazione curricula, per il conferimento ad un "Esperto informatico" di un incarico di prestazione d'opera occasionale, nell'ambito del progetto "Green 4 Young".

 

Il progetto "Green 4 Young" intende sviluppare tra le giovani generazioni una sensibilità verso le materie ambientali che consenta loro di rivestire un ruolo attivo nella società come portatori di buone pratiche e comportamenti in tema di rispetto dell'ambiente.

L'Esperto Informatico avrà il compito di fornire supporto informatico all'addetto stampa e al responsabile del progetto Geen4young, nonché di aggiornare la sezione del portale web dedicato al detto progetto e di gestire le comunicazioni.

 

Per ogni informazione in ordine alla selezione in oggetto gli interessati possono rivolgersi:
- alla dott.ssa Cristina Di Baldassarre tel. 0861252744;
- alla dott.ssa Maria Grazia Cavuti tel. 0861331209.

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.66666666667