Tu sei qui: Home Aree tematiche Giovani Politiche Giovanili Progetto Green4Young: formazione gratuita sulle opportunità della green economy
Azioni sul documento

Progetto Green4Young: formazione gratuita sulle opportunità della green economy

creato da m.ciprietti
Info
ultima modifica 18/04/2013 16:51

Nella giornata di martedì 23 aprile 2013, nell’ambito del Progetto Green4Young ed in collaborazione con i Centri per l’ Impiego della Provincia di Teramo, presso la sede dell’ Agenzia Giovani della Provincia di Teramo in via Carducci, si svolgeranno due incontri dedicati proprio alle opportunità fornite dalla Green Economy.

Il primo, alle ore 10,30, sarà dedicato a promuovere lo sviluppo di progetti di auto imprenditoria nel settore ambientale, fino allo sviluppo del relativo business plan.

Il secondo, alle ore 15,00, riguarderà invece le opportunità dischiuse dal settore Green per le giovani donne inoccupate/disoccupate.
Obiettivo sarà quello di promuovere l’occupabilità e l’imprenditoria femminile, fornendo alle donne presenti le conoscenze di base sulle opportunità offerte dalla Green Economy, in stretta relazione con il territorio abruzzese e le potenzialità di sviluppo ad esso connesse.

La partecipazione ai due incontri è gratuita.

Le adesioni di quanti saranno interessati a partecipare, complete di nome, cognome, telefono ed indirizzo mail, dovranno essere comunicate a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: a.flamminj@provincia.teramo.it

— Classificato con: Aree tematiche:

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.69230769231