Tu sei qui: Home Aree tematiche Urbanistica e Pianificazione Territoriale Pianificazione territoriale Piano Territoriale Provinciale Piano strategico per la sostenibilità ambientale e il consumo di suolo: si possono presentare le osservazioni.
Azioni sul documento

Piano strategico per la sostenibilità ambientale e il consumo di suolo: si possono presentare le osservazioni.

avviso

Il Dirigente della sezione "Urbanistica e Servizio Pianificazione Territoriale" rende noto
che presso il Settore B 12 – Servizio Pianificazione Territoriale sono depositati, per 30 giorni consecutivi decorrenti dal 02/07/2014 e fino al 31/07/2014, gli atti e gli elaborati degli Indirizzi strategici per la Pianificazione Territoriale in materia di sostenibilità: “Variante N.T.A. del P.T.C.P.” e “Piano Strategico per la sostenibilità ambientale e il contenimento del consumo di suolo”, adottati dal Consiglio Provinciale con delibera n. 20 del 29/05/2014.

Nello  stesso periodo chiunque può presentare osservazioni, istanze, memorie ed opposizioni in merito ai contenuti degli “indirizzi Strategici” tendenti a proporre scelte specifiche o generali.

Il documento può essere scaricato e/o consultato collegandosi all'indirizzo web http://www.provincia.teramo.it/aree-tematiche/urbanistica-e-pianificazione-territoriale/pianificazione-territoriale/nuovo-p-t-c-p-24-marzo-2014

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.46728971963