Tu sei qui: Home Aree tematiche Viabilità, Trasporti, Edilizia Scolastica Servizio Edilizia Scolastica e Demaniale Avviso per l’assegnazione di spazi in uso temporaneo delle palestre scolastiche di competenza della Provincia di Teramo per l’anno 2018 / 2019

creato da Settore 4.4
ultima modifica 10/08/2018 09:36

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 29 agosto 2018.

La Provincia di Teramo intende procedere - al fine di promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio - all’assegnazione di spazi nelle palestre di pertinenza di edifici scolastici di proprietà e/o comodato provinciale, sotto meglio precisate e nelle ore libere da attività didattica, per le attività sportive, promozionali e motorie relativamente all’anno scolastico 2018 – 2019 in favore di associazioni/società e/o gruppi sportivi, alle condizioni previste dalla vigente normativa e dal Regolamento Provinciale in essere.

L’assegnazione oraria delle palestre ha efficacia dal momento della sottoscrizione dell’atto di autorizzazione e scade automaticamente il 30/06/2019, salvo comunicazione di revoca e/o rinuncia anticipata, debitamente motivata. E' facoltà della Provincia di Teramo prorogarla alle stesse condizioni, a seguito di richiesta scritta presentata prima della scadenza naturale, fino a nuova assegnazione delle strutture provinciali nel successivo anno scolastico, senza che ciò costituisca diritto di riassegnazione del medesimo impianto o di prelazione nei confronti di terzi per il successivo anno.

Le strutture sportive disponibili sono le seguenti:

• Palestra presso I.T.I.S Alessandrini Te;
  • Palestra presso I.T.C. “Pascal” Te;
  • Palestra presso I.P.C. “Di Poppa” Te;
  • Palestra presso I.T.G. “Forti” Te;
  • Palestra presso I.T.C. “Comi” Te;
  • Palestra presso Istituto Agrario Rozzi, Teramo;
  • Palestra presso Liceo Scientifico – Teramo;
  • Palestra presso I.T.I.S. Giulianova;
  • Palestra presso LICEO Scient. Giulianova;
  • Palestra presso LICEO Scient. Nereto;
  • Palestra presso I.T.C. Nereto;
  • Palestre presso I.T.C. Roseto;
  • Palestra presso I.T.C. Atri;
  • Palestra presso Istituto D’Arte Castelli.

L’utilizzo delle Palestre scolastiche avverrà in orario extrascolastico e l’autorizzazione verrà rilasciata nel rispetto dei criteri stabiliti dal Regolamento provinciale per la concessione dell’uso temporaneo di immobili del patrimonio o di competenza provinciale.

In allegato il bando ed il modello di domanda.