Tu sei qui: Home Eventi Acropolis Pop Fest - Civitella del Tronto
Azioni sul documento

Acropolis Pop Fest - Civitella del Tronto

creato da Volontari Servizio Civile
Info
pubblicato 17/07/2018 13:41

Il 28 e il 29 Luglio, dalle 18 fino a tarda notte, le vie dello splendido borgo di Civitella del Tronto saranno animate dalla prima edizione di "Acropolis Pop Fest"

Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/acropolis-pop-fest-civitella-del-tronto Acropolis Pop Fest - Civitella del Tronto Dal 28/07/2018 - 17:00 al 29/07/2018 - 22:59
(CET / UTC0)
Dove Civitella del Tronto
Contatti
Aggiungi evento al calendario iCal

Si tratta di un evento gratuito che vuole mettere in risalto la cultura pop nelle sue varie declinazioni: il tema dominante di quest'anno sarà il mondo fantasy. L’evento è organizzato dall’Asociazione culturale Altrimondi, con il patrocinio del comune di Civitella del Tronto. Si parte dalla centralissima piazza "Filippi Pepe" con l'allestimento di mostre mercato e spettacoli itineranti, per poi "snodarsi" attraverso le vie del centro con apposite aree tematiche create attorno a tre grandi "must" della cultura pop contemporanea: Star Wars, Harry Potter e Game Of Thrones. Combattimenti interattivi, animazioni e rievocazioni formeranno il giusto mix per due serate imperdibili. Ma non è tutto qui: si potrà gustare dell'ottimo cibo di strada, accompagnato dalle migliori birre del territorio, lungo tutto il percorso. Il fiore all’occhiello di questa manifestazione è rappresentato dalla presenza dell’attore Richard Brake, conosciuto come “Il re della notte” nella fortunata serie Tv “Game of Thrones”. A lui sono dedicate una serie di iniziative, come un aperitivo/intervista di benvenuto, due cene in sua compagnia e un’area tematica in cui l’attore statunitense scatterà fotografie e firmerà autografi per i propri fan. Ma sono diversi gli ospiti di fama internazionale che impreziosiranno questa prima edizione: oltre a Richard Brake ci saranno anche il pittore americano Mark Kostabi e gli artisti Carmine Di Giandomenico e Valeriano Fatica.

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi