Tu sei qui: Home Eventi inaugurazione della Cantina-Frantoio e del Museo del Vino dell’Istituto Agrario
Azioni sul documento

inaugurazione della Cantina-Frantoio e del Museo del Vino dell’Istituto Agrario

creato da Volontari Servizio Civile
Info
pubblicato 13/01/2020 11:49

L’ inaugurazione della "Cantina - Frantoio" e del "Museo del Vino" si terrà il prossimo mercoledì 15 gennaio, alle ore 11.00, nella sede dell'Istituto Agrario di Piano D'Accio.

Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/inaugurazione-della-cantina-frantoio-e-del-museo-del-vino-dell2019istituto-agrario inaugurazione della Cantina-Frantoio e del Museo del Vino dell’Istituto Agrario
15/01/2020
da 11:00 to 23:59
(Europe/Rome / UTC100)
Aggiungi evento al calendario iCal

Il Polo Agrario dell'Istituto d’istruzione superiore "Di Poppa-Rozzi" di Teramo si arricchisce di innovative strutture didattiche quali la cantina vinicola ed il frantoio oleario per offrire agli studenti e agli operatori del settore nuove opportunità di apprendimento e modernizzazione tecnico- professionale.

 

L’inaugurazione della "Cantina - Frantoio" e del "Museo del Vino" si terrà il prossimo mercoledì 15 gennaio alle ore 11.00 nella sede dell'Istituto Agrario di Piano D'Accio.

 

La giornata si concluderà con un momento conviviale organizzato dai docenti e dagli studenti del Polo Alberghiero dell’Istituto.

 

Interverranno la dirigente scolastica Caterina Provvisiero, il  Vescovo di Teramo, Mons. Lorenzo Leuzzi, il direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale Antonella Tozza,  il sottosegretario  alla Presidenza della Giunta regionale Umberto De Annuntiis, il vicepresidente della Giunta regionale e assessore all’Agricoltura Emanuele Imprudente, l’assessore regionale all’Istruzione Piero Fioretti, il presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura, il sindaco del Comune di Teramo Gianguido D’Alberto, i sindaci dei Comuni limitrofi, referenti dell’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale, dirigenti scolastici e importanti operatori del settore vitivinicolo ed oleario.

 

 

Siete invitati a partecipare

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi