Tu sei qui: Home Eventi La Fortezza di Civitella del Tronto - Eventi natalizi
Azioni sul documento

La Fortezza di Civitella del Tronto - Eventi natalizi

creato da Archivio e protocollo
Info
pubblicato 20/12/2016 12:06

La Fortezza di Civitella del Tronto si immerge nelle festività natalizie rimanendo sempre aperta come da calendario ordinario, unica chiusura il 25 dicembre, e offrendo tre appuntamenti per bambini e adulti con labotatori, giochi ludico-didattici, passeggiate con gli asinelli e un’affascinante visita “wild” con il nostro falconiere Giovanni Granati.

Tipologia
  • Turismo
Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/la-fortezza-di-civitella-del-tronto-eventi-natalizi La Fortezza di Civitella del Tronto - Eventi natalizi Dal 26/12/2016 - 11:59 al 06/01/2017 - 12:59
(Europe/Rome / UTC100)
Contatti
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

Si inizia martedì 27 dicembre alle ore 11,00 con “Che forte questo Natale!” dove i partecipanti, guidati da Babbo Natale, saranno coinvolti in un avvincente gioco per trovare e addobbare l'albero di Natale della Fortezza. I bambini, inoltre, avranno la possibilità di effettuare una visita della fortezza accompagnati dagli asinelli Checco e Checca, messi a disposizione dall’azienda agricola Fausto Cordoni di Civitella del Tronto.

Mercoledì 28 dicembre alle ore 10,30 sarà la volta dei lupi cecoslovacchi e delle evoluzioni dei rapaci dell’equipe Falcong per vivere una esperienza “wild” unica e spettacolare.

Venerdì 6 gennaio alle 11,00 si darà ampio spazio ai più piccoli con il laboratorio “Aspettando la Befana”: una maxi tombola personalizzata sulla fortezza e la sua storia intratterrà i visitatori nell’attesa dell’arrivo della Befana.

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi