Tu sei qui: Home Eventi -- ANNULLATO -- "Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!"
Azioni sul documento

-- ANNULLATO -- "Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!"

creato da volontariserviziocivile
Info
ultima modifica 12/03/2019 17:15

Spettacolo in prosa sull'essere madre.

Banner Evento

Banner Evento

Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/mamma-sei-sempre-nei-miei-pensieri-spostati -- ANNULLATO -- "Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!"
22/03/2019
da 21:00 to 23:59
(Europe/Rome / UTC100)
Dove Teatro Comunale di Teramo, P.za Benvenuto Cellini
Contatti
  • Teatro Comunale di Teramo
    0861246773
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

ACS Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo comunica che, in accordo con la produzione, viene annullato lo spettacolo di Cinzia Leone “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” inizialmente previsto per venerdì 22 marzo al Teatro Comunale di Teramo per sopraggiunti ed inderogabili impegni organizzativi.


Lo spettacolo sarà riprogrammato nella prossima Stagione teatrale in data da definirsi.Sia ACS sia la Stardust Spettacoli si scusano per eventuali disagi e ringraziano tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto.


Il rimborso dei biglietti acquistati avverrà presso lo stesso punto vendita dove il biglietto è stato acquistato (Ciaotickets se acquistato online, Teatro Comunale di Teramo se acquistato in botteghino).

 


 

La graffiante autrice-interprete di decine di fortunati spettacoli teatrali e televisivi, si presenta con uno spettacolo sulla “mammità”, a partire dal difficile distacco dal cordone ombelicale fino ai condizionamenti materni sui nostri atteggiamenti, i nostri pensieri, in pratica tutto il nostro essere.

Cinzia, in un one-woman show di quasi due ore, analizza ironicamente (e in forma veritiera) l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli.

Risate di gusto con un retrogusto amarognolo che svela la condizione della stragrande maggioranza dei figli di un tempo immortale.

 

di Cinzia Leone e Fabio Mureddu | con Cinzia Leone | regia Fabio Mureddu

musiche Enrico Melozzi | filmati Franco Bertini

Stardust Spettacoli

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi