Tu sei qui: Home Eventi Ottava edizione “Lu Cellatte d’ore” 2017 - Teramo
Azioni sul documento

Ottava edizione “Lu Cellatte d’ore” 2017 - Teramo

creato da Archivio e protocollo
Info
pubblicato 16/02/2017 17:58

Quest’anno l’iniziativa vedrà il coinvolgimento della Scuola Media Statale D’Alessandro una cui selezione studentesca sarà chiamata a cimentarsi con la fattura degli uccelletti partecipando mercoledì 15 febbraio alle ore 16.00 ad uno stage preliminare e quindi presentando i propri “elaborati” alla giuria del premio nella domenica successiva: sarà questo un modo nuovo per rendere più viva l’iniziativa proiettandola nel futuro. Come per il passato al Concorso potranno partecipare tutti coloro associati o no allo Slow Food che presenteranno entro le ore 18 di Domenica 19 febbraio, presso i locali della Fratellanza Artigiana, in Via del Baluardo, 65 Teramo un vassoio contenente gli uccelletti insieme a una busta bianca chiusa e priva di contrassegni al cui interno dovrà essere scritto il nome e cognome del concorrente.

Tipologia
  • Degustazione
Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/ottava-edizione-201clu-cellatte-d2019ore201d-2017-teramo-1 Ottava edizione “Lu Cellatte d’ore” 2017 - Teramo
19/02/2017
da 07:54 to 23:54
(Europe/Rome / UTC100)
Aggiungi evento al calendario iCal

Un’apposita e qualificata Giuria procederà come consueto all’assaggio dei dolci e alla formulazione di una graduatoria di merito limitata ai soli premiati dal primo al terzo posto. A tutti i partecipanti verrà rilasciato una diploma in pergamena.
Un premio speciale sarà assegnato ai giovani concorrenti della Scuola Media Statale “D’Alessandro”.
Nel corso della serata tutti i convenuti potranno godere di un ricco buffet offerto da rinomate aziende agrituristiche del territorio aderenti alla Confederazione Italiana degli Agricoltori che come sempre collabora fattivamente alla buona riuscita della manifestazione. La serata sarà allietata dal gruppo musicale Jeriatrika Rock Band che propone musica anni 60/70. Coloro che intendono godere del buffet parteciperanno alle spese contribuendo con una quota individuale di Euro 15,00.

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi