Tu sei qui: Home Eventi Riccitelli - Michele Mirabella racconta l’Opera
Azioni sul documento

Riccitelli - Michele Mirabella racconta l’Opera

creato da Ufficio Stampa
Info
pubblicato 13/11/2018 12:52

A Teramo per la Riccitelli Michele Mirabella insieme all’Orchestra Sinfonica Abruzzese per raccontare momenti e storie del melodramma in Abruzzo.

Tipologia
  • Concerto
  • Musica
  • Cultura
Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/riccitelli-michele-mirabella-racconta-l2019opera Riccitelli - Michele Mirabella racconta l’Opera
14/11/2018
da 21:00 to 23:59
(Europe/Rome / UTC100)
Dove nell’Aula Magna del Convitto Nazionale “M. Delfico”
Contatti
Aggiungi evento al calendario iCal

“Michele Mirabella racconta l’Opera”, questo il titolo dell’evento in programma per la 40ͣ Stagione dei concerti della Riccitelli, mercoledì 14 novembre nell’Aula Magna del Convitto Nazionale “M. Delfico” alle ore 21. Il popolare presentatore e scrittore di successo, personaggio eclettico dai mille interessi e dalle molteplici passioni, intratterrà il pubblico teramano in una serata insolita e originale. In programma, infatti, una carrellata dei più significativi momenti  della storia del melodramma in Abruzzo con un repertorio che andrà da Rossini a Puccini a Wagner, passando ovviamente per Verdi ma anche Donizetti e Umberto Giordano. In scena con Mirabella, il soprano Maria Rita D’Orazioil tenore Romolo Tisano, il baritono Emilio Marcucci, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta da Giancarlo De Lorenzo.

archiviato sotto: , ,
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi