Tu sei qui: Home Eventi Shijo X / Concerto

da 21:30 to 23:59
(Europe/Rome / UTC200)
Dove Teatro Comunale di Teramo, Piazza Cellini, 64100 Teram
Aggiungi evento al calendario iCal

La band teramana SHIJO X torna a casa per festeggiare i dieci anni di attività e lo fa in grande stile con un evento unico. Per l’occasione verrà presentato un concerto nuovo di zecca con la partecipazione di altri musicisti e ospiti d’eccezione.

Il 17 maggio 2019 presso il Teatro Comunale di Teramo la band teramana SHIJO X torna a casa per festeggiare i dieci anni di attività e lo fa in grande stile con un evento unico. Per l’occasione verrà presentato un concerto nuovo di zecca con la partecipazione di altri musicisti e ospiti d’eccezione. Con tre album all’attivo la band è riuscita, attraverso questa decade, a portare la sua musica in giro per l’Italia e all’estero con importanti partecipazioni a prestigiosi festival come il PRIMAVERA SOUND di Barcellona, il SIM di Sao Paulo, il LIVERPOOL SOUND CITY e il REEPERBAHN festival di Amburgo.

La scelta del teatro comunale è stata fortemente voluta dagli SHIJO X per celebrare i risultati degli ultimi anni con tutti coloro che li hanno sostenuti fin dalle prime ore e come simbolo del forte radicamento alla loro regione d’origine. Lo spettacolo, frutto di un intenso lavoro, è progettato e curato nei minimi particolari e, con l’accompagnamento di un importante lavoro sui visual, ripercorrerà tutte le tappe musicali della band.

Vai alla scheda completa

Acquista Biglietto