Tu sei qui: Home Eventi Una spremuta di solidarietà - Festa solidale
Azioni sul documento

Una spremuta di solidarietà - Festa solidale

creato da Volontari Servizio Civile
Info
pubblicato 18/04/2017 10:04

Una serata per sostenere un produttore fortemente colpito dal maltempo. Un gesto simbolico e un piccolo aiuto per incoraggiare il sistema produttivo locale alla Resilienza.

Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/una-spremuta-di-solidarieta-festa-solidale Una spremuta di solidarietà - Festa solidale Dal 22/04/2017 al 23/04/2017
(Europe/Rome / UTC200)
Dove Via Licciano, 10 - Cellino Attanasio
Aggiungi evento al calendario iCal

Il GAS Oltrefrontiera di Teramo organizza, presso il Gran Caffè Cori di Cellino Attanasio, una festa (con musica dal vivo e possibilità di cenare) in contemporanea con la consegna di prodotti messi a disposizione dalle aziende siciliane che aderiscono alla rete Incampagna (per info visitate www.incampagna.eu).

Il ricavato della vendita verrà interamente devoluto all'azienda Faieta di Castel Castagna, fortemente provata dal maltempo di inizio anno. Tale contributo aiuterà i nostri amici a costruire una serra necessaria per svolgere le semine in loco e renderli quindi maggiormente autosufficienti.

In occasione della consegna si terrà anche un piccolo dibattito con l'architetto del paesaggio Cristiano Del Toro, riguardante l'importanza dell'agricoltura contadina nella tutela e valorizzazione del nostro territorio.

Si tiene a precisare che la consegna della merce avverrà solo nella data dell'evento, 22 aprile 2017, e nel luogo indicato, che il pagamento sarà concomitante alla consegna e che l'invio del modulo costituisce un impegno da parte vostra.

Basta cliccare sul link sottostante per effettuare le vostre scelte, entro le ore 20:00 del 20 aprile 2017.

ORDINE SOLIDALE

Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi