Tu sei qui: Home Eventi VII FUOCO "nel vortice della Tradizione l'Uomo s'avventuri e scenda"
Azioni sul documento

VII FUOCO "nel vortice della Tradizione l'Uomo s'avventuri e scenda"

creato da Archivio e protocollo
Info
pubblicato 07/12/2016 10:55

giovedì 8 dicembre ore 21,00 Settimo fuoco “nel vortice della tradizione l’uomo si avventuri e scenda” accendono: Nonna Rosa, Rosa e Paolo Di Cristofaro “sleepin’ dog” mela – chitarra acustica & voce Danilo Di Nicola – chitarra acustica & voce Ospiti speciali “i caferza” – “ professor centogrilli”

Tipologia
  • Manifestazione
Data
http://www.provincia.teramo.it/eventi/vii-fuoco-nel-vortice-della-tradizione-l-uomo-s-avventuri-e-scenda VII FUOCO "nel vortice della Tradizione l'Uomo s'avventuri e scenda"
08/12/2016
da 10:46 to 23:59
(Europe/Rome / UTC100)
Contatti
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

VIII Dicembre VII FUOCO "nel vortice della Tradizione l'Uomo s'avventuri e scenda". Noi crediamo ai Riti ed ai Simboli ma se non son seguiti da Azioni, non son proprio nulla. Via del Sole Volontari Giulianova organizza con il Circolo Virtuoso "il nome della Rosa" (di cui è emanazione), FIAMME d'Impegno e Creatività che mai si spengono e non mancheranno silenzi, parole, musica a contesto, dolci e vin brulé. Per noi Uomini ancor Bimbi, per nostri Figli, per dirci Antichi e dell'Infinito certi, VIII Dicembre ore 21.00 presso il Circolo Culturale "il nome della Rosa" in Via del Sole Giulianova (poi mutuata con nome "di parte partigiana"). Tutti sono invitati (unica concessione alla nostra concezione Aristocratica della Vita), ma l'accesso sarà precluso a chi non porta seco, almeno un ceppetto di legno che alimenti Luce e Calore, da dedicare a propri Pensieri o Cari (anche una bottiglia o una crostata, meglio se fatta in casa!). AltoilCuore

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi