Tu sei qui: Home Sala Stampa Avviso pubblico per la selezione di due praticanti da ammettere alla pratica forense presso l'Avvocatura della Provincia di Teramo

ultima modifica 13/01/2020 12:05

Pubblicato un avviso per la selezione di due praticanti da ammettere alla pratica forense, per la durata di 12 mesi, presso l'Avvocatura Provinciale. La domanda dovrà essere predisposta secondo l’apposito modello allegato, da inviarsi mediante PEC personale all’indirizzo protocollo@pec.provincia.teramo.it, entro e non oltre il 31 gennaio 2020. Il colloquio valutativo è fissato per il 18 febbraio 2020. È previsto un rimborso spese forfetario mensile di euro 500,00 per ciascun praticante.

Comunicato a cura dell'Avvocatura (Area 5 Legale) della Provincia di Teramo.

archiviato sotto:

2.0