Tu sei qui: Home Sala Stampa Fosso Corno: iniziati i lavori sulla provinciale 22/E
Azioni sul documento

Fosso Corno: iniziati i lavori sulla provinciale 22/E

creato da Volontari Servizio Civile
Info
ultima modifica 19/07/2018 10:35

Teramo 19 luglio 2018. Iniziati i lavori sulla provinciale 22/E nel tratto che dalla Teramo-Mare a Mosciano Sant’Angelo sale a Cologna paese

In questi giorni si sta provvedendo alla pulizia del fondo e delle zanelle prima di procedere con la nuova pavimentazione. Da ieri si viaggia a senso unico alternato (regolato da semaforo) mentre la prossima settimana la strada sarà interdetta al traffico per almeno sette giorni. L’impegno di spesa è di circa 200 mila euro, i lavori sono affidati alla ditta procaccia Costruzioni Srl.

"Ci scusiamo per il disagio che si crea su una strada che durante l’estate viene molto utilizzata ma ci sono numerose vie alternative – dichiara Mario Nugnes, consigliere provinciale che insieme al presidente Renzo Di Sabatino sta seguendo la viabilità – monitoreremo con particolare attenzione il cantiere in maniera da concludere i lavori nel minor tempo possibile. Su questo nucleo, con i fondi della manutenzione e con quelli del Masterplan, sono previsti altri interventi in alcuni tratti delle provinciali diciannove e venti: lavori che confidiamo di fare partire durante l’estate”.

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

3.66666666667
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi