Tu sei qui: Home Sala Stampa Pedaggi autostradali: il Ministro Toninelli convoca gli enti locali. Per la Provincia sarà presente Rinaldo Seca.

pubblicato 04/07/2018 14:22

Teramo 4 luglio 2018. Il ministro ai Trasporti e alle Infrastrutture Danilo Toninelli ha convocato per domani mattina alle 11 il Comitato degli enti locali che protesta contro gli aumenti dei pedaggi autostradali della A/24 e della A/25 gestita dalla società Strada dei Parchi. All'incontro, per la Provincia, sarà presente il consigliere provinciale nonchè sindaco di Castelli, Rinaldo Seca. Il Comitato chiede la revisione della convenzione e la declassificazione di un parte del percorso da autostrada di montagna ad autostrada di pianura.

2.0