Tu sei qui: Home Sala Stampa Provinciale 22/C di Propezzano: divieto di sosta e di transito in occasione della fiera dell'Ascensione

pubblicato 28/05/2019 13:49

In occasione della fiera dell'Ascensione che si svolgerà a Santa Maria di Propezzano nei giorni 1 e 2 giugno 2019, su richiesta del comune di Morro d'Oro, si dispone la chiusura al traffico e l'istituzione dei divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree adiacenti.

Di seguito il dettaglio dell'ordinanza dirigenziale:

Dalle ore 13.00 di sabato 1 giugno fino alle ore 8.00 di lunedì 3 giugno 2019, l'istituzione di:

1. DIVIETO DI TRANSITO in ambedue i sensi di marcia, in via dell'Abbazia (nel tratto della SP 22/C adiacente l'Abbazia di Propezzano, compreso tra l'intersezione sud con la nuova variante fino all'ingresso dell'abitazione civico n. 24), VEDI ALLEGATO: TRATTEGGIO ROSSO. Dal presente divieto sono esclusi i residenti, gli ambulanti e quanti autorizzati dalla Polizia Locale.

2. IL POSIZIONAMENTO DI DISSUASORI DI TRANSITO in via dell'Abbazia: in prossimità dell'ingresso dell'abitazione civico n. 24 ed in prossimità dell'ingresso dell'abitazione civico n. 6;

Dalle ore 13.00 di sabato 1 giugno fino alle ore 23.00 di domenica 2 giugno 2019, l'istituzione di:

3. DIVIETO DI SOSTA AMBO I LATI CON RIMOZIONE FORZATA, in via dell'Abbazia (nel tratto della SP 22/C adiacente l'Abbazia di Propezzano, compreso tra l'intersezione sud con la nuova variante fino all'ingresso dell'abitazione civico n.24). Dal presente divieto sono esclusi gli ambulanti e quanti autorizzati dalla Polizia Locale.

4. DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA sulla SP 22/C (via Santa Maria di Propezzano): direzione SS 150-NOTARESCO, dal civico n. 46 di via Santa Maria di Propezzano (strada bianca) fino al civico n. 57 di via Santa Maria di Propezzano; direzione NOTARESCO-SS150, dalla strada privata Savini fino all'intersezione sud della nuova variante (incrocio con via dell'Abbazia);

Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 di domenica 2 giugno 2019, l'istituzione del:

5. TRANSITO A SENSO UNICO sulla SP 22/C — via Santa Maria di Propezzano, direzione SS150-NOTARESCO, dall'intersezione con la SS150 fino all'intersezione con la SP 553 in territorio Notaresco. (Quest'ultima circostanza sarà valutata al momento, in caso il notevole afflusso dei veicoli crei ingorghi e gravi interruzioni della viabilità sulla strada provinciale interessata).

Nel caso venisse ritenuto necessario o opportuno, ai fini della tutela della sicurezza e/o della fluidità della circolazione, gli organi di Polizia Stradale presenti potranno disporre diversi comportamenti agli utenti della strada e diverse regolazioni dei flussi veicolari, rispetto a quanto indicato nella presente ordinanza.

2.5