Sito ufficiale della Provincia di Teramo
Home Section 9 Funghi Corso di Micologia a Castiglione M.R.
Document Actions

Corso di Micologia a Castiglione M.R.

by Servizio Caccia Micologia last modified 31/05/2011 13:06

Questo contenuto e' stato visualizzato 870 volte.
Funghi

Il Comune di Castiglione M.R. e la Fondazione de Victoriis-Medori-de Leone, con la collaborazione della Provincia di Teramo, organizza dal 7 al 30 giugno 2011, un corso di micologia completamente gratuito e aperto a tutti.

Il Corso, che avrà una durata complessiva di 24 ore con orario serale, consentirà ai partecipanti il conseguimento dell'idoneità alla raccolta dei funghi, documento questo necessario a partire dal 1 gennaio 2011  per il rilascio dell'autorizzazione alla raccolta dei funghi (Tesserino Regionale).

Il Corso inoltre è valido ai fini dell'aggiornamento quinquennale per chi è gia in possesso di tesserino; in questo caso il partecipante al corso deve seguire almeno due lezioni di cui una a scelta e l'altra obbligatoria, quella relativa alla normativa ed ai regolamenti : VII lezione prevista per martedì 28 giugno 2011.

Vengono pubblicati la brochure dell'iniziativa con il programma, le informazioni necessarie e il modello per la richiesta di accesso al corso.

 

Ulteriori informazioni al numero:

Municipio tel. 0861/99121

Attachments

Leggi qui in caso di problemi con gli allegati


This site conforms to the following standards: