Tu sei qui: Home Lavoro Centri per l'Impiego Centro per l'Impiego di Teramo Offerte di lavoro Azienda operante nella provincia di Teramo ricerca un addetto alla manutenzione elettrica da inserire nel proprio organico. Inviare direttamente alla' azienda il Curriculum.

creato da C.I.O. Teramo
ultima modifica 09/08/2018 08:25

Mansioni: La risorsa assumerà la piena responsabilità delle manutenzioni delle apparecchiature e macchine interne di stabilimento. Risponderà direttamente al Direttore di stabilimento, si occuperà di programmare le manutenzioni ordinarie, redigere valutazioni e diagnosi preventive. Dovrà essere in grado di verificare le parti meccaniche, le parti elettriche, effettuare test elettronici ed intervenire su inverter e quadri elettrici. Assunzione a tempo-determinato, con possibilità di trasformazione a Tempo-Indeterminato.

Riferimento Pubblicazione Scadenza Qualifica Contratto Tipologia Settore
teramo-LA-1730 09/08/2018 08/09/2018 Operaio Tempo determinato Ordinarie Industria
Posti disponibili:
Luogo:
Campli
Ente/Società:
Azienda operante nella provincia di Teramo
  • ricerca.teramo@outlook.it
Requisiti:
Requisiti richiesti
Esperienza almeno biennale, come elettricista su impianti industriali
Diploma perito elettronico / Elettrotecnico o qualifica quadriennale nell’ambito