Tu sei qui: Home Lavoro EURES Sul portale Cliclavoro una pagina dedicata a Eures

Sul portale Cliclavoro una pagina dedicata a Eures

creato da redazionelavoro
ultima modifica 02/08/2013 12:20

Il logo di Cliclavoro

Una pagina dedicata a Eures è disponibile anche sul portale Cliclavoro. La nuova sezione presenta una panoramica del servizio, con particolare riferimento alla rete EURES Italia, e dell'attività svolta dai consulenti, una dettagliata descrizione dei progetti in essere e degli eventi programmati sul territorio nazionale, e, infine, tutti i contatti a livello regionale e provinciale.

Nelle schede "Living and working in Europe"" si trovano informazioni e notizie sui Paesi UE e i suggerimenti utili per aderire alle iniziative, alla voce "Statistiche" è possibile consultare i dati sul mercato del lavoro europeo e sull’andamento occupazionale ed accedere a link utili sulle opportunità in Europa (con informazioni su come presentarsi e candidarsi), mentre su "Media e App" si possono scaricare varie applicazioni relative ad EURES.