Tu sei qui: Home Lavoro Piano operativo FSE 2014-2020 Regione Abruzzo - Bando VocAzione Impresa
Azioni sul documento

Piano operativo FSE 2014-2020 Regione Abruzzo - Bando VocAzione Impresa

creato da Collocamento Obbligatorio
Info
ultima modifica 14/05/2018 09:00 — scaduto

La Regione Abruzzo vuole sostenere l’avvio di nuove imprese da parte di soggetti disoccupati dopo una prima fase di orientamento, di potenziamento delle attitudini e di formazione. Secondo criteri di premialità saranno finanziati, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, i più validi progetti d’impresa, a sostegno dei quali saranno forniti servizi di assistenza e tutoraggio per il primo anno di attività. AVVISO e allegati sono disponibili sul sito di Abruzzo Sviluppo e della Regione Abruzzo ai seguenti link: http://www.abruzzosviluppo.it/ https://app.regione.abruzzo.it/avvisipubblici/

La presentazione della domanda di adesione (FASE A) deve essere effettuata a mezzo pec all’indirizzo creazioneimpresa@pec.abruzzosviluppo.it di Abruzzo Sviluppo.
2. La domanda di adesione dev’essere redatta secondo la schema allegato (Allegato 1.A) ed inviata, a mezzo pec, a partire dalle ore 12:00 del giorno 25 maggio 2018 fino alle ore 12:00 del giorno 5 giugno 2018.
3. Altre modalità di invio comportano l'esclusione della candidatura.
4. Il numero massimo di destinatari che possono accedere all’Intervento di cui al presente Avviso è pari a 1.000 (mille) così suddivisi:
a. 700 disoccupati che avvieranno nuova impresa/lavoro autonomo in uno dei comuni delle aree interne e di crisi (di cui alla Tabella A);
b. 300 disoccupati che avvieranno nuova impresa/lavoro autonomo in uno dei comuni non compresi nelle aree interne e di crisi.
5. Le domande di adesione sono prese in carico ed esaminate nel rispetto dell’ordine cronologico di invio

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

4.0