Tu sei qui: Home Agenzia Giovani WI-Fi Art meets Anomalx + Collettiva di Artisti
Azioni sul documento

WI-Fi Art meets Anomalx + Collettiva di Artisti

creato da agenziagiovani
Info
ultima modifica 05/11/2012 13:43

Tipologia
  • Cultura
Data
https://www.provincia.teramo.it/agenzia-giovani/wi-fi-art-meets-anomalx-collettiva-di-artisti WI-Fi Art meets Anomalx + Collettiva di Artisti
11/11/2012
da 20:00 to 20:00
(Europe/Rome / UTC100)
Dove Circolo degli Artisti - Via Casilina Vecchia 42, 00182 Roma
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

Segnaliamo questa collettiva d'arte alla quale è stato invitato a partecipare l'artista teramano Adriano Di Camillo.

Apertura porte: 19:00
Inizio concerti: 19:00
Botteghino: ingresso libero
Wi-Fi Free Zone

L'associazione culturale LaFavoladellEssere presenta: "Il Fosso dei giochi" Liberamente tratto da "La Buca" (Di M. Walczac)
Con Tony Allotta e Sabrina Dodaro Regia Gabriele Linari

Una messa in scena divertente ma anche cruda e diretta sulla non comunicazione, sulla ricerca spasmodica di un contatto.
Nel fosso si va consumando il gioco più complesso di tutti, un gioco di intese e contese, un gioco in cui regole è confini sono fatti per essere infranti. Un bimbo e una bimba in una fossa si dividono lo spazio complesso di una guerra il cui fine è unirsi per sempre o per sempre dividersi. Il fosso dei giochi è per noi una camera dove sezionare un rapporto di coppia, dal primo incontro alle conseguenze estreme del conoscersi, per capire che, forse, l'unico vero confine non è tra uomo e donna ma tra condivisione e solitudine.

Collettiva di:
Massimiliano Cirinei, Olimpia Rende, Chiara Comuzzi, Mattia Marini, Simona Dago, Giulia Granata, Aminta Pierri, Sofia Bucci, Valentina Bonni, Melatti Andrea, Veronica Regan, Serena Tedesco, Adriano Di Camillo, Giulia Migliola, Chaiara Gasparri, Francesca De Dominicis,
Marco Orlando, Enrico Ercolani, Marina Longo, Valentina Pasqualino, Cecilia Brugnoli, Alessio Recchia, Maria Pia Biangini, Francesca Mariani, Riccardo Calisti, Marina Zuenda, Carlo D'Argento, WOOD'N BLOSSOM, Zita Sipos, Luna Cesari.

Selezione musicale di Vinz Restuccia
(Funk, soul, Retrò, Vintage, Rare Groove 70's)

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi