Tu sei qui: Home Aree tematiche Sviluppo Economico Osservatorio sviluppo economia RiTer: rigenerazione territoriale - Domani ore 11 sala consiliare
Azioni sul documento

RiTer: rigenerazione territoriale - Domani ore 11 sala consiliare

creato da Redazione web
Info
ultima modifica 15/06/2015 17:40

Proposte e idee per il rilancio economico del teramano. Nel documento anche le richieste per l'area di crisi Vibrata-Tronto

Il documento vuole rappresentare un contributo all'eventuale accordo con il MISE per il riconoscimento dell'area di crisi complessa (Regione Abruzzo, Regione Marche, Provincia di Teramo, Provincia di Ascoli Piceno).

RiTer è il frutto del lavoro svolto da un gruppo ristretto - Università di Teramo, Camera di Commercio, Provincia - racchiude l'analisi dell'esistente e sviluppa delle idee-progetto con un messaggio: riconnettere le aree territoriali del teramano e i mondi (quello istituzionale e quello imprenditoriale) attorno a pochi ma mirati e raggiungibili obiettivi.

I suoi componenti: Renata Durante, Pierluigi Babbicola, Fabrizia Calvarese, Salvatore Florimbi, Christian Corsi

Martedì 16 giugno - ore 11 Sala Consiglio della Provincia - per la prima volta si vedrà la partecipazione di imprese e imprenditori che sono stati coinvolti direttamente dal gruppo ristretto di lavoro per individuare, dal basso, le reali esigenze del tessuto produttivo nello specifico dell'area Vibrata-Tronto.



In allegato le slide di presentazione del progetto.

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.61538461538