Tu sei qui: Home Aree tematiche Urbanistica e Pianificazione Territoriale Pianificazione territoriale Segnalazione di errata-corrige - Avviso pubblico di avvenuto ricevimento di una proposta di partenariato speciale pubblico privato
Azioni sul documento

Segnalazione di errata-corrige - Avviso pubblico di avvenuto ricevimento di una proposta di partenariato speciale pubblico privato

creato da Redazione web
Info
ultima modifica 27/09/2022 13:44

BANDO “CONTRIBUTI DESTINATI A SOGGETTI PUBBLICI PER ACCORDI E PARTENARIATI SPECIALI PUBBLICO-PRIVATO”. MISURA B2.2 DEL PNC SISMA (Programma unitario di intervento - Interventi per le aree del terremoto del 2009 e 2016, del Piano nazionale complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza).

Come da nota dell’Associazione per lo Sviluppo Locale ITACA – Il Territorio Al Centro dell’Attenzione - acquisita al protocollo provinciale al n. 21067 del 27/09/2022 di segnalazione di refuso sulla tabella del piano finanziario, si comunica l’errata-corrige alla pagina n. 32 relativa al “piano finanziario” di cui al documento denominato “Proposta progettuale” allegato all’avviso pubblico.

La nuova tabella di pagina 32, correttamente compilata, è allegata alla presente nota e va a sostituire l’intera tabella di pagina 32 del precedente testo.

Tutte le altre informazioni, dati e tabelle di cui alla “Proposta progettuale” rimangono immutate per cui si può fare riferimento al testo già pubblicato.

Rimane inalterata la data di scadenza del bando per la presentazione delle proposte alternative o complementari fissata al 26 Ottobre 2022 entro le ore 23.59.

 

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.0