Tu sei qui: Home Avvisi, Concorsi e Bandi Avvisi pubblici Bando pubblico per la concessione di contributi economici ordinari in favore di enti pubblici e privati per sostenere specifiche iniziative nei settori economico, produttivo, commerciale, turistico, sociale, culturale, sportivo e ambientale anno 2022.
Azioni sul documento

Bando pubblico per la concessione di contributi economici ordinari in favore di enti pubblici e privati per sostenere specifiche iniziative nei settori economico, produttivo, commerciale, turistico, sociale, culturale, sportivo e ambientale anno 2022.

creato da Redazione web
Info
ultima modifica 10/10/2022 16:15

La scadenza del bando è prevista per il 9 Novembre 2022

Possono partecipare al presente Bando di selezione i soggetti pubblici e i soggetti privati come le Associazioni iscritte all’albo provinciale, i Comitati, le Fondazioni, le Cooperative e gli altri organismi con personalità giuridica.

La concessione dei benefici è esclusa per iniziative, manifestazioni e attività con finalità politiche o di partito. I contributi, hanno carattere occasionale e le provvidenze sono dirette a compartecipare finanziariamente i soggetti di cui sopra, a sostegno di attività, o iniziative, attivate a favore della collettività e ritenute in linea con gli obiettivi prefissati dall'Ente.

Modalità di partecipazione e scadenza

La domanda di iscrizione deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, con firma autografa oppure firma digitale e dovrà essere presentata a pena di esclusione, unitamente ai documenti allegati, a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure trasmesse a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.teramo.it entro il giorno 9 novembre 2022.

Verranno istruite esclusivamente le domande pervenute entro il termine di scadenza sopraindicato il quale è da intendersi quale termine perentorio. La presentazione della domanda è di esclusiva e completa responsabilità del soggetto richiedente e in nessun caso l’Amministrazione ricevente sarà responsabile del mancato oritardato recapito.Non saranno ammesse le domande pervenute fuori termine e quelle prive della sottoscrizione del dichiarante.

Tutte le informazione nel bando integrale allegato alla pagina.

Allegati

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

4.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi