Tu sei qui: Home Sala Stampa La Provincia nel Comitato Fiera dell'Agricoltura. "Rientramo dopo anni anche con un contributo" dichiara il consigliere Luca Corona.
Azioni sul documento

La Provincia nel Comitato Fiera dell'Agricoltura. "Rientramo dopo anni anche con un contributo" dichiara il consigliere Luca Corona.

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 14/04/2022 14:40

La Provincia partecipa di nuovo al Comitato Fiera per l'Agricoltura: "con un impegno anche economico che sarà quantificato in sede di bilancio preventivo ma è un segnale di attenzione che vogliamo dare - dichiara il consigliere delegato alla Città di Teramo, Luca Corona che questa mattina ha partecipato alla conferenza stampa per la presentazione del programma della manifestazione - perchè la Fiera rappresenta un pezzo importante della storia della città ed è, comunque, un attrattore che porta a Teramo persone da tutta la provincia e anche da fuori regione. Credo che il luogo scelto, il Parco Fluviale, pur nell'incognita del tempo, sia una bella soluzione perchè è davvero un'area accogliente e suggestiva, una peculiarità tutta nostra visto che sono pochissime le città che possono vantare un anello di verde attorno ai fiumi e al centro storico. In passato, la Provincia, è stata una protagonista di primo piano e mi auguro che possa tornare ad esserlo magari con uno spazio dedicato all'ambiente e alle tematiche ambientali".

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

4.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi