Tu sei qui: Home Sala Stampa La RCS consegna alla Provincia la targa di ringraziamento per il ruolo svolto nella corsa ciclistica Tirreno-Adriatico
Azioni sul documento

La RCS consegna alla Provincia la targa di ringraziamento per il ruolo svolto nella corsa ciclistica Tirreno-Adriatico

creato da Ufficio Stampa
Info
pubblicato 21/04/2022 08:34

A nome della RCS e dell'organizzazione della Tirreno-Adriatico, questa mattina, Luigi Di Giosia, attivo organizzatore locale della manifestazione ciclistica che ha attraversato il territorio teramano con tappa a Bellante nel mese di marzo, ha consegnato al presidente della Provincia la targa ricordo della manifestazione.


"È stato un grande lavoro di squadra e ringrazio il Presidente per aver coordinato bene e con impegno i tecnici e le squadre della Provincia per i lavori di sistemazione delle strade interessate al percorso. Realizzati in modo perfetto e in tempi record" queste le parole di Di Giosia accolte con soddisfazione da Di Bonaventura: "Ovviamente abbiamo pensato, oltre che alla buona riuscita della manifestazione, all'opportunità che questa rappresenta per il nostro territorio. A mia volta devo ringraziare la Regione Abruzzo per la sua sensibilità: alla fine della storia rimangono le strade, in condizioni migliori, e tutta la cittadinanza ne beneficia".

 

archiviato sotto:

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

4.0
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi